Il potere del pensiero positivo bellissima testimonianza di Dyer Wayne W

Ndr:

Se si cerca il negativo lo si trova e lo si costruisce; se si cerca il postivo lo si trova e lo si costruisce!

Una risposta a “Il potere del pensiero positivo bellissima testimonianza di Dyer Wayne W

  1. Kieth Mccormick

    Sono una psichiatra e un intuitiva. La mia passione è combinare spiritualità e intuizione con la medicina tradizionale. Quando i miei pazienti vengono da me, ascolto sia con il mio intelletto che con la mia intuizione, una potente forma di saggezza interiore non mediata dalla mente razionale. Accessibile a tutti, è una calma e risoluta vocina interiore, dedicata alla verità e al nostro benessere. A volte si manifesta come un flash, un istinto, un’impressione, una sensazione fisica o un sogno. Qualsiasi sia la forma che assume, è sempre amichevole e non perde mai di vista il nostro corpo e il nostro spirito, lasciandoci immediatamente sapere se qualcosa è fuori equilibro.

    Mi piace

Rispondi

