Volete acquistare una partita di droga senza correre rischi? Oggi Mamma Louxien vi spiega come si fa…

2vw8ho2

Non andare a casa sua perché anche se tu sei quello che compra potrebbe essere una messinscena in cui venite arrestati tutt’e due e poi lo spacciatore (che lavora per la polizia) viene lasciato andare.
E non lasciarlo venire a casa tua, perché potrebbe sempre essere una messinscena, oppure potrebbero mettere sotto controllo casa tua e fare irruzione quando ci sarà più gente.
Probabilmente stai dicendo, “Magnifico. Che cosa dovremmo fare, incontrarci a Guam?” Be’, non prendertela così. La cosa migliore è farti seguire dal venditore a casa di un amico, in modo che il venditore non sappia in anticipo dov’è  il posto. Dopo aver comprato la roba, tu schizzi via dal retro e la nascondi o te la porti a casa, mentre il tuo amico fa in modo che il venditore non se ne vada subito facendogli vedere delle foto o dei video porno.
Se sei veramente paranoico, incontrati con il venditore in un grande campo di nudisti, e quando siete tutti e due nudi (il che evita la possibilità di microfoni nascosti e videocamere) portalo in un posto appartato. Lui mette giù la roba ai piedi di una quercia, tu gli dai i soldi e torni indietro con lui.
Dall’altra parte arriva un tuo amico che mette la droga in un altro pacco e se ne va. T’accorgerai che questo metodo è a prova d’imbroglio: solo otto persone che lo usavano su un migliaio sono state prese.

Annunci

4 risposte a “Volete acquistare una partita di droga senza correre rischi? Oggi Mamma Louxien vi spiega come si fa…

  1. Ma che bisogno c’è di usare droghe?!?

    Mi piace

  2. Scusa, ma che c’entra con il tema del blog spiritualità?

    Mi piace

    • Mi meraviglio dell’obiezione. Le droghe facilitano l’accesso ad altri stati di coscienza, permettono di esplorare i regni dello spirito che altrimenti resterebbero appannaggio esclusivo dei mistici e inaccessibili all’individuo medio. Sarebbero necessari lunghi anni di meditazione e ascesi per raggiungere i medesimi risultati, le sostanze psicotrope invece forniscono il medesimo esito in pochi minuti…spero che non si tratti di un’osservazione di carattere moralistico che da te mi sorprenderebbe, Agostino.

      Mi piace

  3. La droga brucia i neuroni del cervello e quindi allontana dalle esperienze spirituali.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...