La Terra non è più al centro dell’Universo, Internet ha messo al suo posto, la Vagina

Cosa sia Internet tutti lo sanno, o tutti credono di saperlo.
Internet è una rete mondiale per la trasmissione di dati, testi e immagini, bianconero e a colori che interconnette milioni di reti di calcolatori in quasi tutti i Paesi. Le immagini che viaggiano sulla rete e che si possono richiamare sui video oggi sono miliardi: tutte quelle prodotte dall’uomo dai tempi delle caverne ai nostri giorni, tranne le fotografie all’inchiostro, sono forse la centesima parte di quelle disponibili in internet.
Ebbene, la maggior parte di esse sono pornografiche: questa affermazione è importante come quella di tanto tempo fa che la Terra non è al centro dell’Universo. Internet ha messo al suo posto, al centro dell’Universo, la vagina, il simbolo della fertilità, insomma la fica: come del resto nella nostra mente lo è stata da sempre e fino quando gli uomini non avevano ancora la parola e meno che mai la scrittura.

Una risposta a “La Terra non è più al centro dell’Universo, Internet ha messo al suo posto, la Vagina

  1. Ritengo che sarebbe più completa l’affermazione: “la sessualità, la sensualità e l’amore” sono al centro dell’universo di Internet…
    Ma credo che questo fatto rispecchi la natura vera dell’essere umano. Anzi, mi sto convincendo sempre di più che la sessualità, la sensualità e l’amore, costituiscano delle caratteristiche fondamentali dell’universo psichico in proporzione al grado di complessificazione degli esseri stessi.
    Mi chiedo se la stessa Realtà Psichica anima di tutto “il reale” non sia ed esprima tali caratteristiche come, ad es. l’elettromagnetismo è una caratteristica ed espressione dell’elettricità…

    Immanenza della Vita, dell’Ignoto, del Sacro, del Mistero, dell’Essere

    Panpsichismo

    OLOS L’Anima della Terra

    "Mi piace"

Lascia un commento