Come volevasi dimostrare…..

21 04 2011

Chiedo scusa per l’intromissione, trattandosi di un argomento che esula dallo spirito del blog, l’argomento dell’articolo è importante al fine di scuotere un poco le coscienze, al senso civico. I nostri governanti faranno di tutto per eliminare o vanificare gli effetti  del REFERENDUM.)

L’arma potente ed incruenta quale è il REFERENDUM del 12 giugno si sta dimostrando in tutta la sua efficacia.
Il capo del governo ed il suo esercito di mercenari, viaggiano compatti e serrati per la grande paura del 12 giugno, mi riferisco in particolare al REFERENDUM che compete il LEGGITTIMO IMPEDIMENTO lo spauracchio che non fa dormire l’unico beneficiario che se lo è  fatto cucire  addosso per non finire davanti ai giudici e per dimostrare al suo burattinaio che i comunisti non andranno più al governo.
Sono nel panico e non governano affatto il paese, tutto è finalizzato a destabilizzare ed annullare gli effetti del REFERENDUM.
Non possiamo perdere questa occasione per nessun motivo, mai come in questo momento, il REFERENDUM si sta mostrando nella sua vera importanza come legge in mano al popolo (che non conta nulla per chi governa ma se ne fa scudo per fare i propri affari).
Se cadiamo nella trappola della maggioranza di governo, allora ci meriteremmo tutto ciò che accadrà dopo, ovvero lo sfascio della Repubblica.
Non perdiamo questo treno, la sua è una velocità ancora tranquilla e facciamo in tempo a salirci sopra tutti ed a qualsiasi corrente politica apparteniamo. Bobbiamo solo fare attenzione all’assalto dei banditi.
I franchi tiratori che salgono come semplici viaggiatori sono i più pericolosi.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...