Alleanza religioni contro l’autonomia uomo

Annunci

2 risposte a “Alleanza religioni contro l’autonomia uomo

  1. Attaccare l’illuminismo,la massoneria, il marxismo e l’ ideologia di reazione ad essi ,che fu la cattiva medicina del nazi-fascismo . Sono un unico e solo dovere per tutti gli uomini liberi.
    Il pacchetto di tutte queste ideologie è un solo ed unico anticristo ,ad oggi travestito di finto bonario cattocomunismo che è relativismo etico immorale.
    La verità esiste invece ed è comprensibile con la fede, ma soprattutto con la ragione.
    Il ritorno all’umanesimo cristiano ,rafforzato ora dalla teoria unificata dell’universo fisico e mentale è la risorsa finalmente disponibile del pensiero sineterico moderno.Questo compito di attaccare l’anticristo ideologico non è affidato dunque alla religione,ma alla teoria unificata dell’Universo fisico e mentale.
    Gli ultimi saranno primi è infatti l’unica più grande affermazione del Bene.
    Quando gli ultimi saranno primi ,tutte le cose saranno veramente radunate in Dio.
    In rete per approfondire trova :Vincenzo Russo filosofo neo eleatico pitagorico.

    Mi piace

  2. La libertà di autodefinire la propria esistenza implica la cancellazione categorica dei vincoli religiosi. La letteratura diseducativa dei chierici disumanizza la vita e invoca la morte. Perciò è bene confrontarsi – serenamente e con coscienza – con la vita e con la morte, lasciando da parte gli influssi cattolici e la bioetica giudaico-cristiana.
    Chi decide per noi decide per sé. Se poi decide per il suo dio, non c’è più alcuna speranza che ne possa derivare qualcosa di buono, e la brava gente non deve più permetterlo: l’abulia e la passività sono la causa del trionfo del male.
    Chi parla di sé sotto l’influsso divino è ormai preda della schizofrenia più pericolosa. Non c’interessa più convincere i matti che non sono i re del mondo. All’interno dei manicomi, l’infezione della pazzia è inevitabile.
    «E chi vuole ancora “salvare qualcosa” all’interno di questa Chiesa, o è ignorante, od opportunista, oppure è inebriato di misticismo. Da gran tempo non si può più salvare nulla di questa Chiesa; si può soltanto preservare sé medesimi e gli altri dal suo potere! Essere Chiesa, in realtà, è la prassi di chi acceca gli esseri umani per offrirglisi da guida, di chi ti debilita e t’infetta per poterti curare. Chiesa vuol dire prestare soccorso in angustie e difficoltà che, senza di essa, non esisterebbero nemmeno. Chiesa è mantenere sotto perenne tutela chi crede ancora, da parte di chi non crede ormai più» . Perciò essa ha sempre negato ogni cosa. Per tenerci in uno stato perenne di angoscia. Per rendere infernale la nostra esistenza e farci sperare nella terra promessa. Perciò preghiamo, fratelli, Ekklesia delenda est, LA CHIESA DEVE ESSERE DISTRUTTA.

    da: LA RELIGIONE CHE UCCIDE
    COME LA CHIESA DEVIA IL DESTINO DELL’UMANITÀ
    (Nexus Edizioni), giugno, 2010.
    517 pagine, 130 immagini, € 25

    http://www.shopping24.ilsole24ore.com/sh4/catalog/Product.jsp?PRODID=SH246200038
    http://www.macrolibrarsi.it/libri/__la-religione-che-uccide.php
    http://shop.nexusedizioni.it/libri_editi_da_nexus_edizioni_la_religione_che_uccide.html

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...