Omosessualità: opinioni di Don Barbero e Don Benzi

Ndr:

Esempio lampante di come, dalle stesse “sacre scritture” “rivelate da Dio” si possa giungere a concezioni e a modi di vivere praticamente opposti pur nello stesso Cattolicesimo.
Quando vogliamo dire qualcosa a qualcuno cerchiamo di farlo in modo chiaro, semplice, univoco e, possibilmente senza interpreti.

I messaggi che ci invia il nostro corpo, a meno che abbiamo problemi di salute, sono molto chiari e non generano equivoci: fame, sete, sonno, stanchezza, noia, ecc.
Allora o Dio non ha voluto, o non ha potuto fare meglio di noi poveri umani, o, più semplicemente e realisticamente, nessun Dio ha “ispirato” quei testi (o alltri del genere)

Advertisements

3 risposte a “Omosessualità: opinioni di Don Barbero e Don Benzi

  1. Noi siamo stati creati da Qualcuno,che ha una intelligenza che supera l”immaginazione ,ma non è infallibile perchè commette degli errori.Dopo 7 settimane dal concepimento ( il feto è prima femminile) entrano in campo gli ormoni e una femmina si trasforma in maschio per il 50%.Ma il passaggio non ò sempre preciso ,la natura commette degli errori,così uno o una nasce col sesso incerto per il 5% dei nati.Gli omosessuali non hanno nessuna colpa se nascono male ,del resto molti nascono nani,storpi o gobbi.Ma,perchè discutiamo sempre su gli omosessuali e non disprezziamo i gobbi;Stiamo andando nel 3 Millennio bisogna cambiare ………..

    Mi piace

  2. Semplicemente allucinante.

    Mi piace

  3. Benzi.. Fa un favore al mondo…Suicidati!!!
    Poi però chiedi perdono, mi raccomando!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...