Durante le prossime ferie non abbandonare gli animali!

Quando si avvicinano i periodi di ferie si ricorda ed insiste giustamente di non abbandonare gli animali e di non farli soffrire…

Il presidente degli Usa Barack Obama si reca spesso sui luoghi del disastro della marea nera, ha preso ogni genere di misure per fronteggiare l’emergenza, ha impegnato anche l’esercito ed nel discorso alla nazione ha detto: «è arrivato il momento di passare alle energie pulite» e ha chiesto agli Stati Uniti di imbarcarsi in una «missione nazionale» per l’energia pulita. «Il futuro dell’energia pulita è adesso». Il presidente Obama fa bene a intervenire con decisione e forza per affrontare il grave problema costituito dalla marea nera.

……

In questo periodo anche le nazioni più ricche ed industrializzate del pianeta sono costrette a varare programmi drastici e dolorosi per ridurre le spese ed affrontare la crisi mondiale; molte nazioni, anche tra le più industrializzate, rischiano addirittura il fallimento!.

Le fasce di povertà, di disoccupazione o insufficiente/mala occupazione e di disagio sociale sono molto diffuse persino nei paesi più avanzati, e spesso sono in forte crescita.

Gli organismi umanitari internazionali ci informano che ogni dieci secondi circa muore di fame un bambino, che quasi un miliardo di persone è ai limiti della sussistenza o muore di malnutrizione e malattie collegate ad essa.

Di fronte a tutto questo sarebbe opportuno dedicare almeno la stessa insistenza, la stessa determinazione e la stessa convinzione di quelle adottate per la marea nera o, almeno, dell’attenzione all’abbandono degli animali (tante persone, specialmente anziane, sono lasciate sole).

“Naturalmente” in Italia le emergenze più gravi ed urgenti sono le intercettazioni (al premier e ai suoi fidi..)!

Correlati:

Nuovo Ordine Globale – 1a parte

Nuovo Ordine Globale – 2a parte

Nuovo Ordine Globale – 3a parte

Nuovo Ordine Globale – 4

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...