Il Papa dimentica una “l”(elle)

Nelle banconote degli Stati Uniti è scritto ben chiaro “In God We Trust” (Noi crediamo in/confidiamo in/ci affidiamo a Dio)

Tutto considerato, probabilmente sarebbe meglio scrivere “In Gold We Trust” (Noi crediamo nell’/confidiamo nell’/ci affidiamo all’Oro).

Il Papa non perde occasione per raccomandare di credere in Dio, di confidare ed affidarsi a Lui….e rivolge pesanti critiche a tutte le altre convinzioni religiose o atee.

Quasi due secoli di accaparramento di ricchezze di ogni tipo hanno reso la Chiesa Cattolica un grande impero economico e finanziario. Le richieste di ogni tipo di sussidi, facilitazioni, privilegi, ecc. (es. 8 x 1.000), continuano e crescono col tempo. Di tutto quello che riceve, la Chiesa destina solo una parte ai servizi che offre alla comunità, tra l’altro, generalmente interessate, il resto si perde nelle tasche del sistema ecclesiastico….

Pertanto dovrebbe risultare “oltre ogni ragionevole dubbio” che, invece di credere in Dio, in realtà le autorità principali della Chiesa Cattolica hanno creduto e credono nel Danaro per cui il loro motto ed il loro messaggio invece di “In God We Trust” dovrebbe essere “In Gold We Trust”.

Solo così tutti i tasselli andrebbero a posto e la verità trionferebbe!

Basterebbe una “L” in più!

Annunci

Una risposta a “Il Papa dimentica una “l”(elle)

  1. si sbagliano solo con me allora che sono famosa per una elle sola! anziché raffaeli mi scrivono sempre raffaelli con due elle.. ci hanno provato loro pure quando ho chiesto di sbattezzarmi, per fortuna fa fede il documento che allegai.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...