Il dr. Masaru Emoto e la magia dall’acqua

Da Creare Successo:

Masaru Emoto è uno scrittore giapponese divenuto famoso grazie al suo rivoluzionario pensiero riguardo alle proprietà ricettive dell’acqua. I sui esperimenti sono un esempio delle straordinarie proprietà di questo elemento, cosi importante per qualsiasi forma di vita su questo pianeta.

Il 70% della superficie terrestre è formato d’ acqua, la stessa percentuale che si trova nel nostro corpo. Questo dato è molto interessante dal momento che gli esperimenti di Emoto, provano che i pensieri modificano la struttura molecolare dell’acqua, in base alla frequenza che emettono.

Il fatto che ogni pensiero abbia una sua frequenza, è stato provato più volte soprattutto durante esperimenti finanziati privatamente, con esiti sorprendenti ma non divulgati dai media di massa, a parte internet. I pensieri, le parole e le sensazioni che ogni giorno proviamo, hanno un impatto determinante nella qualità di tutto ciò che riguarda la nostra vita.

Questo autore giapponese ha esposto dei recipienti contenenti dell’acqua congelata a -4°C, all’azione di energia sotto forma di parole stampate sulle bottiglie, musica, pensieri o altro e ne ha poi fotografato i cristalli con una tecnica messa a punto da lui. Questi cristalli, in base alla qualità e quantità di energia con cui venivano in contatto, si ordinavano in schemi geometrici e armonici o in modo confuso e disordinato.

In questo video potete vedere gli straordinari risultati degli esperimenti di Emoto, le immagini parlano da sole…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...