La Nuova Era

È stato dimostrato che il Cristianesimo ha preso tutto in modo completamente sbagliato – eccetto il fine dei suoi mezzi erronei: riuscì nell’arricchimento e nel dare potere ai suoi proponenti più efficaci per molte volte ripetutamente. Secondo lo stesso sistema astrologico usato per creare il Cristianesimo, l’era di tale divisione, fascismo e sfruttamento gerarchico sta ora arrivando ad una fine, e menzogna, falsità, inganno e furto cadranno lungo il bordo della strada. Incluso in questa era nella quale “la verità sarà urlata dalla cima dei tetti” è lo smascheramento dello “sporco segreto” della Terra. Come dice Jacolliot:

Apostoli di Gesù, voi avete contato troppo sulla credulità umana, avete confidato troppo che il futuro non avrebbe potuto svelare le vostre manovre e i vostri racconti fabbricati – la santità del vostro oggetto vi rese troppo incuranti dei mezzi, e voi avete preso la buona fede della gente di sorpresa nel riprodurre le favole di un’altra era, che voi credevate sepolta per sempre.21

Ma il futuro è ora, e le manovre si stanno svelando. Per quanto riguarda il ruolo del Cristianesimo nella “Nuova Era”, Carpenter afferma:

Il Cristianesimo, quindi, come dico io, deve o venire avanti ora francamente e, riconoscendo la sua discendenza dal grande Ordine del passato, cercare di riabilitare quello e portare l’umanità un passo avanti nel sentiero dell’evoluzione – o altrimenti deve perire. Non c’è alternativa.22

Nonostante la diffamazione del movimento così-chiamato New Age, il fatto è che noi stiamo entrando in una nuova era. “Io sono con voi sempre fino alla fine dell’era” – così finisce il Vangelo di Matteo. Cosa significa questa misteriosa affermazione, e perché questo libro della massima importanza finì con essa?. L’era a cui ci si riferisce nel racconto evangelico è quella dei Pesci, e, attraverso espediente e duplicità, coercizione e strage, il dio-pesce “Gesù”. l’Avatar Solare dei Pesci, è veramente stato con noi, ma ora è la fine dell’era, e il suo tempo è finito.

Come dice Hancock, “Noi viviamo oggi nella terra astrologica di nessuno dell’’Era dei Pesci’, sulla soglia della ‘Nuova Era’ dell’Acquario. Tradizionalmente questi tempi di transizione tra un’era e la successiva sono stati considerati come di cattivo presagio”.23 Di cattivo presagio veramente, poiché la distruzione in atto della terra e la guerra senza fine sull’ideologia produrrà veramente l’“Armageddon” atteso da tanto e pianificato da quelli che non possono vivere per l’oggi ma devono guardare verso un dopo morte. Realizzando l’unità culturale rivelata dietro al complotto di Cristo, comunque, l’umanità può unire le forze e prevenire questa caduta, per creare un mondo migliore.

Citazioni:

21. Jacolliot, 304.

22. Carpenter, 264.

23. Hancock, 240.

Bibliografia

Traduzione da “The Christ Conspiracy” di Acharya s

Movimento LaicoResistenza Laica Forum Laici Libertari Anticlericali

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...