Lettera di “Ignazio” alla Madonna!

E nella sua Epistola a Maria, “Ignazio” continua a protestare in modo esagerato, e rivela quanto fossero prevalenti le negazioni della storia (dell’incarnazione di Gesù):
Evita quelli che negano la Passione di Cristo, e la Sua nascita secondo la carne: e ci sono molti attualmente che soffrono di questa malattia.
A parte l’assurdità della cosa: Ignazio che esorta la Madre di Dio!!!, immagino anche che la Madonna avrebbe dovuto sapere certe cose!!!
I primi Cristiani fabbricarono anche la risposta di Maria! come anche la corrispondenza di Gesù col re di Siria!, oltre, naturalmente a un numero impressionante di vangeli e lettere degli Apostoli.
A quei tempi e per questi signori, i concetti di storico, di vero e di giusto devono essere stati assai diversi dai nostri!!!
Di Ignazio Whelees dice:

Egli fu il soggetto di falsificazioni molto estese; quindici Epistole portano il nome di Ignazio, inclusa una alla Vergine Maria, e la sua risposta; due all’apostolo Giovanni, altre ai Filippesi, Tarsi, Antiocheni, Efesini, Magnesiani, Tralliani, Romani, a quelli di Filadelfia, a quelli di Smirne, e a Policarpo, oltre ad un Martirio falsificato; le falsificazioni clericali furono molto attive col nome di San Ignazio.
Se la storia Cristiana fosse stata vera, non sarebbero stati proprio i Cristiani stessi i primi a ribellarsi in ogni modo possibile, perchè non avrebbero potuto accettare che si confondesse la verità storica con gli inganni e le falsità….?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...